A clear way, a brighter future

L'azienda

Al centro del nostro servizio c’è la piena soddisfazione del cliente

A clear way, a brighter future

L'azienda

Al centro del nostro servizio c’è la piena soddisfazione del cliente

A clear way, a brighter future

L'azienda

Al centro del nostro servizio c’è la piena soddisfazione del cliente

Abbiamo un sogno da perseguire:


La Bsf è una cleaning company fondata nel 2007.
Il fondatore, Salvatore Taschetti, ha maturato un’esperienza pluriventennale nell’ambito del cleaning civile ed industriale e della gestione ed erogazione di servizi integrati nel settore pubblico e privato.
La sua esperienza ha consentito di acquisire un solido know – how, rendendo così la BSF una realtà affermata nel settore del Cleaning e del Facility Management, pur essendo un’azienda giovane.

Grazie a una struttura flessibile e a uno staff dinamico e altamente specializzato, la BSF è pronta a soddisfare le esigenze dei propri clienti, anche anticipandole.

La società è inoltre attenta alle nuove tecnologie e mette in campo strumenti e tecniche di ultima generazione in tutti i settori in cui opera.

Realtà solida, affidabile e in crescita, l’azienda conta ad oggi più di 700 dipendenti e vanta una presenza capillare nel territorio siciliano, oltre a numerosi cantieri distribuiti su tutto il territorio nazionale. 

La sua reputazione di affidabilità e crescita continua è ulteriormente consolidata dal ruolo di Salvatore Taschetti come:

  • Membro del Consiglio di Presidenza e Tesoreria di ANIP (Associazione Nazionale Imprese di Pulizia e Servizi Integrati).
  • Membro del Consiglio Generale di ANID (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione).
  • Membro del Consiglio di Presidenza e Tesoreria di HCFS (Hygiene, Cleaning, Facility Services e Labour Safety Solution).

Abbiamo un sogno da perseguire:


La Bsf è una cleaning company fondata nel 2007.
Il fondatore, Salvatore Taschetti, ha maturato un’esperienza pluriventennale nell’ambito del cleaning civile ed industriale e della gestione ed erogazione di servizi integrati nel settore pubblico e privato.
La sua esperienza ha consentito di acquisire un solido know – how, rendendo così la BSF una realtà affermata nel settore del Cleaning e del Facility Management, pur essendo un’azienda giovane.

Grazie a una struttura flessibile e a uno staff dinamico e altamente specializzato, la BSF è pronta a soddisfare le esigenze dei propri clienti, anche anticipandole.

La società è inoltre attenta alle nuove tecnologie e mette in campo strumenti e tecniche di ultima generazione in tutti i settori in cui opera.

Realtà solida, affidabile e in crescita, l’azienda conta ad oggi più di 700 dipendenti e vanta una presenza capillare nel territorio siciliano, oltre a numerosi cantieri distribuiti su tutto il territorio nazionale. 

La sua reputazione di affidabilità e crescita continua è ulteriormente consolidata dal ruolo di Salvatore Taschetti come:

  • Membro del Consiglio di Presidenza e Tesoreria di ANIP (Associazione Nazionale Imprese di Pulizia e Servizi Integrati).
  • Membro del Consiglio Generale di ANID (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione).
  • Membro del Consiglio di Presidenza e Tesoreria di HCFS (Hygiene, Cleaning, Facility Services e Labour Safety Solution).

Abbiamo un sogno da perseguire:


La Bsf è una cleaning company fondata nel 2007.
Il fondatore, Salvatore Taschetti, ha maturato un’esperienza pluriventennale nell’ambito del cleaning civile ed industriale e della gestione ed erogazione di servizi integrati nel settore pubblico e privato.
La sua esperienza ha consentito di acquisire un solido know – how, rendendo così la BSF una realtà affermata nel settore del Cleaning e del Facility Management, pur essendo un’azienda giovane.

Grazie a una struttura flessibile e a uno staff dinamico e altamente specializzato, la BSF è pronta a soddisfare le esigenze dei propri clienti, anche anticipandole.

La società è inoltre attenta alle nuove tecnologie e mette in campo strumenti e tecniche di ultima generazione in tutti i settori in cui opera.

Realtà solida, affidabile e in crescita, l’azienda conta ad oggi più di 700 dipendenti e vanta una presenza capillare nel territorio siciliano, oltre a numerosi cantieri distribuiti su tutto il territorio nazionale. 

La sua reputazione di affidabilità e crescita continua è ulteriormente consolidata dal ruolo di Salvatore Taschetti come:

  • Membro del Consiglio di Presidenza e Tesoreria di ANIP (Associazione Nazionale Imprese di Pulizia e Servizi Integrati).
  • Membro del Consiglio Generale di ANID (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione).
  • Membro del Consiglio di Presidenza e Tesoreria di HCFS (Hygiene, Cleaning, Facility Services e Labour Safety Solution).

Mission

Al centro del nostro servizio c’è la piena soddisfazione del cliente.

Per questo mettiamo in campo le procedure, le tecnologie e i sistemi di gestione migliori per ottenere servizi altamente efficaci, capaci di rispondere in modo puntuale e flessibile alle diverse esigenze dei clienti.

La soddisfazione del cliente è il nostro successo, che diventa possibile solo grazie all’attenzione che tutto il personale della società pone nella cura del servizio, con un approccio orientato alla qualità e all’innovazione.

Bsf è attenta alla gestione e valorizzazione delle risorse interne, dando voce ad ogni singolo professionista del team che è poi parte integrante del sistema, incentivando una collaborazione costante e costruttiva.

 
 

Vision

 

Una moderna gestione si basa su un approccio integrato che pone attenzione alla qualità, all’ambiente, alla sicurezza e alla responsabilità sociale.

L’obiettivo è garantire l’eccellenza in ogni aspetto, utilizzando risorse in modo ottimale e sostenibile, per soddisfare le esigenze dei clienti e rispettare l’ecosistema.

Il nostro sistema si fonda sulla sicurezza e sulla tutela del benessere delle persone, assicurando standard elevati e affidabilità in ogni attività.

Crediamo nel valore delle persone e della comunità, promuovendo una gestione responsabile che crea un legame solido tra innovazione e soddisfazione del cliente.

Mission

Al centro del nostro servizio c’è la piena soddisfazione del cliente.

Per questo mettiamo in campo le procedure, le tecnologie e i sistemi di gestione migliori per ottenere servizi altamente efficaci, capaci di rispondere in modo puntuale e flessibile alle diverse esigenze dei clienti.

La soddisfazione del cliente è il nostro successo, che diventa possibile solo grazie all’attenzione che tutto il personale della società pone nella cura del servizio, con un approccio orientato alla qualità e all’innovazione.

Bsf è attenta alla gestione e valorizzazione delle risorse interne, dando voce ad ogni singolo professionista del team che è poi parte integrante del sistema, incentivando una collaborazione costante e costruttiva.

 
 

Vision

 

Una moderna gestione si basa su un approccio integrato che pone attenzione alla qualità, all’ambiente, alla sicurezza e alla responsabilità sociale.

L’obiettivo è garantire l’eccellenza in ogni aspetto, utilizzando risorse in modo ottimale e sostenibile, per soddisfare le esigenze dei clienti e rispettare l’ecosistema.

Il nostro sistema si fonda sulla sicurezza e sulla tutela del benessere delle persone, assicurando standard elevati e affidabilità in ogni attività.

Crediamo nel valore delle persone e della comunità, promuovendo una gestione responsabile che crea un legame solido tra innovazione e soddisfazione del cliente.

I NOSTRI NUMERI

+
0
Milioni di fatturato annuo
+
0
Anni di esperienza nel settore cleaning
+
0
mt lineari di condotte d'aria sanificata
+
0
Clienti
+
0
Dipendente
0
Regioni serviti
+
0
Certificazioni
+
0
di mq puliti e sanificati ogni giorno
+
0
Dipendente
0
Regioni serviti
+
0
mt lineari di condotte d'aria sanificata
+
0
Clienti
+
0
Milioni di fatturato annuo
+
0
Anni di esperienza nel settore cleaning
+
0
Certificazioni
+
0
di mq puliti e sanificati ogni giorno

Perchè sceglierci

PARTNERSHIP CON I NOSTRI CLIENTI E CUSTOMIZZAZIONE DEI SERVIZI.

Per NOI non esiste la standardizzazione: creiamo piani di lavoro personalizzati per erogare servizi che soddisfino le esigenze del cliente, garantendo così la soluzione migliore idonea ad ogni singola realtà

OTTIMALE ORGANIZZAZIONE DELLE RISORSE

Grazie alla nostra capacità di razionalizzare il lavoro, in questi anni abbiamo acquisito il know-how per fare di più e meglio, spendendo meno e ottimizzando l’uso delle attrezzature e delle risorse umane e ambientali.

PROFESSIONALITA' E COMPETENZA CERTIFICATA

La presenza nel nostro staff di Air System Cleaning Specialist certificato da NADCA, unitamente alla presenza di un’entomologa aziendale che è anche Pest Control Manager, ci consentono di garantire standard di qualità elevati per tutti i nostri servizi. Inoltre, tutti i nostri Responsabili, con solidi background universitari, frequentano regolarmente fiere di settore, corsi di aggiornamento e perfezionamento per offrire ai nostri clienti sempre il meglio di ciò che offre il mercato.

MODERNA GESTIONE DI QUALITA', AMBIENTE, SICUREZZA E RESPONSABILITA' SOCIALE.

Mettiamo in campo le procedure, le tecnologie e i sistemi di gestione migliori per ottenere servizi altamente efficaci, etici e sicuri.

MAGGIORE SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

La soddisfazione del cliente è il nostro successo e diventa possibile solo grazie all’attenzione che tutto il personale della società pone nella cura del servizio svolto

Perchè sceglierci

PARTNERSHIP CON I NOSTRI CLIENTI E CUSTOMIZZAZIONE DEI SERVIZI.

Per NOI non esiste la standardizzazione: creiamo piani di lavoro personalizzati per erogare servizi che soddisfino le esigenze del cliente, garantendo così la soluzione migliore idonea ad ogni singola realtà

OTTIMALE ORGANIZZAZIONE DELLE RISORSE

Grazie alla nostra capacità di razionalizzare il lavoro, in questi anni abbiamo acquisito il know-how per fare di più e meglio, spendendo meno e ottimizzando l’uso delle attrezzature e delle risorse umane e ambientali.

PROFESSIONALITA' E COMPETENZA CERTIFICATA

La presenza nel nostro staff di Air System Cleaning Specialist certificato da NADCA, unitamente alla presenza di un’entomologa aziendale che è anche Pest Control Manager, ci consentono di garantire standard di qualità elevati per tutti i nostri servizi. Inoltre, tutti i nostri Responsabili, con solidi background universitari, frequentano regolarmente fiere di settore, corsi di aggiornamento e perfezionamento per offrire ai nostri clienti sempre il meglio di ciò che offre il mercato.

MODERNA GESTIONE DI QUALITA', AMBIENTE, SICUREZZA E RESPONSABILITA' SOCIALE.

Mettiamo in campo le procedure, le tecnologie e i sistemi di gestione migliori per ottenere servizi altamente efficaci, etici e sicuri.

MAGGIORE SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

La soddisfazione del cliente è il nostro successo e diventa possibile solo grazie all’attenzione che tutto il personale della società pone nella cura del servizio svolto

"Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo."

Il Nostro team

Salvatore Taschetti

Founder & CEO

Liliana Navarra

Co-Founder and General Affairs Manager

Salvatore Abate

Tender Manager

Carlo Medico

Tender Specialist

Pierpaolo Vitellaro

Legal Advisor

Salvatore Saia

Legal Advisor

Pietro Volpe

HR and Industrial Relations Manager

Simone Loguasto

Fleet Manager and IT Manager

Cinzia Russo

Economic and Financial Manager

Roberta D'Anna

Economic and Financial Manager

Claudio Giangrasso

Key Account Manager

Sergio Domenica

Key Account Manager

Giuseppe Polizzi

Quality and HSE Manager

Francesco Villanucci

Supply Chain Manager

Giovanni Emilcare

Human Resources Manager

Marco Napoli

HR Specialist

Antonio Castellana

HR Specialist

Ilenia Anzalone

HR Specialist

Mario Scarciglia

HVAC and Sanitation Manager

Calogero Garzia

HVAC and Sanitation Specialist

Michele Saporito

Operations Manager

Biagio Ferla

Operations Specialist

Alberto Romano

Operations Specialist

Giada Martorana

Operations Assistant

Valentina Perrucci

Operations Assistant

Serena Gagliani

Operations Specialist

Giuseppe Lucenti

Operations Specialist

Andrea Coltraro

Operations Specialist

Dario Santarelli

Operations Specialist

Igor Bentivegna

Operations Specialist

Vanessa Patanè

Pest Control Manager

Qualità Aziendale

In BSF, la qualità è molto più di una semplice certificazione: è un impegno costante per offrire ai nostri clienti servizi sicuri, affidabili e sostenibili. Grazie a un sistema di gestione rigoroso e allineato ai più elevati standard internazionali, ci dedichiamo a migliorare i processi produttivi e a garantire un ambiente di lavoro sicuro, rispettando l’ambiente e promuovendo la responsabilità sociale.

Di seguito, troverai tutte le certificazioni e i riconoscimenti che attestano il nostro impegno verso la qualità totale e la nostra attenzione per ogni aspetto legato alla soddisfazione del cliente, alla tutela ambientale e alla valorizzazione delle persone. Ogni certificazione rappresenta un passo avanti verso un futuro più sostenibile e una garanzia per chi ci affida la cura dei propri spazi e la gestione delle proprie esigenze.

Qualità Aziendale

In BSF, la qualità è molto più di una semplice certificazione: è un impegno costante per offrire ai nostri clienti servizi sicuri, affidabili e sostenibili. Grazie a un sistema di gestione rigoroso e allineato ai più elevati standard internazionali, ci dedichiamo a migliorare i processi produttivi e a garantire un ambiente di lavoro sicuro, rispettando l’ambiente e promuovendo la responsabilità sociale.

Di seguito, troverai tutte le certificazioni e i riconoscimenti che attestano il nostro impegno verso la qualità totale e la nostra attenzione per ogni aspetto legato alla soddisfazione del cliente, alla tutela ambientale e alla valorizzazione delle persone. Ogni certificazione rappresenta un passo avanti verso un futuro più sostenibile e una garanzia per chi ci affida la cura dei propri spazi e la gestione delle proprie esigenze.

Richiedi un preventivo

Aree di interesse

Civile


(Abitazioni, uffici pubblici e privati, fabbriche)

Commerciale

(GDO Centri commerciali, supermercati)

Sanitario

(Ospedali, cliniche case di cura e centri di riabilitazione)

Alberghiero

(Hotel, ristoranti)

Navale

(Navi)

Aeroportuale

(Aeroporti e aerei)

Richiedi un preventivo

Aree di interesse

Civile


Commerciale

Sanitario

Alberghiero

Navale

Aeroportuale