Lavora con noi
candidati ora
POSIZIONI APERTE
Responsabile Commessa Cleaning, Pest e HVAC

BSF s.r.l. ricerca un/a candidato/a per la figura di “Responsabile Commessa Cleaning, Pest e Hvac” da inserire all’interno propria struttura di Gestione Operativa.

La risorsa si occuperà prevalentemente della gestione e controllo di tutte le attività legate all’espletamento delle commesse in materie di Cleaning – Pest e Hvac e della gestione delle risorse umane in esse impiegate per le Regioni Abruzzo – Molise – Umbria – Marche.

Il lavoratore avrà la Responsabilità della corretta esecuzione tecnica delle attività inerenti ciascuna commessa avendo cura degli standard qualitativi ed il rispetto delle policy aziendali.

In particolare, dovrà:
- Garantire la migliore gestione organizzativa ed economica delle commesse assegnate;
- Assicurare il rispetto dei più alti standard di sicurezza e attenzione all'ambiente;
- Ottimizzare i processi produttivi per massimizzare il rendimento economico delle commesse;
- Organizzare i turni di lavoro in base alle informazioni fornite da Capitolato, Contratto e Cliente;
- Pianificare i materiali di consumo e monitorare lo scostamento tra le ore di lavoro programmate e quelle effettivamente svolte;
- Fornire i dati necessari per la fatturazione delle commesse;
- Gestire i rapporti con i clienti nella gestione operativa delle commesse;
- Pianificare controlli periodici nei cantieri per monitorare la qualità del servizio;
- Collaborare con il Responsabile Sicurezza per garantire la salute e la sicurezza dei lavoratori (ai sensi del D.Lgs. 81/08);
- Gestire il cartellino presenze dei dipendenti sul portale aziendale;
- Supportare l'Ufficio acquisti per l'approvvigionamento di materiali e attrezzature

Il Candidato ideale possiede:
- Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale o tecnico industriale e/o Laurea Tecnico/Umanistiche;
- Esperienza lavorativa di 1 anno in gestione del personale;
- Residenza e/o Domicilio dimostrabile nella Regione Abruzzo;
- Patente di guida di categoria B;
- Sarà considerato un plus l’aver maturato esperienze in aziende di Cleaning, Pest e Hvac;

Desideriamo entrare in contatto con persone dinamiche, precise, che abbiano l’attitudine al lavoro in team, flessibilità, proattività e abbiano ottime capacità di problem solving e un forte orientamento al risultato.

Orario di Lavoro: Lun.- Ven. 08,30 – 18,00.
Benefit: Auto e Carta di credito Aziendale
Le condizioni d’inserimento saranno valutate in riferimento alla seniority del/la candidato/a.

Per candidarsi occorre compilare il form nell’apposita sezione Lavora con noi "RESPONSABILE COMMESSA CLEANING, PEST E HVAC Abruzzo – Molise – Umbria – Marche" entro e non oltre il 27 Ottobre 2024.

BSF srl è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità. Tutti i candidati qualificati saranno presi in considerazione per l'impiego senza riguardo a razza, colore, religione, sesso, origine nazionale, disabilità o status di veterano protetto.

- CANDIDATURA SPONTANEA
Operatore Tecnico di Manutenzione Impianti di Condizionamento e Idraulici

BSF s.r.l. ricerca un/a candidato/a per la figura di “Operatore Tecnico di Manutenzione Impianti Idraulici e di Condizionamento” da inserire all’interno propria struttura di Manutenzione.

La risorsa si occuperà prevalentemente delle attività di Installazione e Manutenzione degli impianti idraulici e di condizionamento.

Il lavoratore sarà inquadrato con la qualifica di operaio e dovrà provvedere alla gestione e manutenzione delle opere di competenza secondo le indicazioni del proprio Responsabile, eseguendo controlli regolari per prevenire malfunzionamenti operando in autonomia ed in squadra e dovrà eseguire lavori di gestione e manutenzione degli impianti idraulici e di condizionamento e delle apparecchiature idrauliche ed elettromeccaniche a esse collegate.

Al lavoratore sono richiesti disponibilità, autocontrollo, attenzione all'ordine e alla qualità, capacità nella programmazione delle attività, capacità di lavorare in squadra, disponibilità al lavoro notturno, disponibilità al lavoro in ambiente esterno e a trasferimenti nelle diverse sedi di competenza dell'azienda.

Il Candidato ideale possiede:

- Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale o
tecnico industriale;
- Esperienza lavorativa di almeno 3 anni in aziende del settore idraulico;
- Residenza e/o Domicilio nella provincia di Caltanissetta;
- Patente di guida di categoria B.

Desideriamo entrare in contatto con persone dinamiche, precise, che abbiano l’attitudine al lavoro in team, flessibilità, proattività e abbiano ottime capacità di problem solving e un forte orientamento al risultato.

Orario di Lavoro: Lun.- Ven. 08,30 – 18,00. Con possibilità di trasferte e lavorazioni notturne.

Previsto inserimento con contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Le condizioni d’inserimento saranno valutate in riferimento alla seniority del/la candidato/a.

Per candidarsi
occorre compilare il form nell’apposita sezione Lavora con noi "OPERATORE TECNICO DI MANUTENZIONE IMPIANTI IDRAULICI E DI CONDIZIONAMENTO" entro e non oltre il 03 Novembre 2024.

BSF srl è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità. Tutti i candidati qualificati saranno presi in considerazione per l'impiego senza riguardo a razza, colore, religione, sesso, origine nazionale, disabilità o status di veterano protetto

- CANDIDATURA SPONTANEA