Lavora con noi
candidati ora
- POSIZIONI APERTE
ADDETTO AREA OPERATION

Siamo una Società che opera nel campo del facility Management e offriamo servizi su scala nazionale con clienti prevalentemente nel mercato pubblico.
Cerchiamo un giovane di talento, preferibilmente di Caltanissetta o zone limitrofe, che abbia voglia di mettersi in discussione e aperto ad apprendere nuove competenze che verrà affiancato da un professionista del settore.

RESPONSABILE TECNICO DI AREA.
La risorsa, risponde al Coordinatore tecnico e dovrà occuparsi della fase realizzativa della commessa, coordinando le risorse umane necessarie, dei prodotti impiegati ed i lavori previsti per il Cantiere. Mantenere i contatti con la Committente.
Dovrà essere una figura di sostegno al Responsabile di Produzione.

Requisiti richiesti:
● Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea in discipline tecniche
● Almeno 2 anni di esperienza maturata nel settore in particolare nella realizzazione di servizi pubblici e privati per le quali necessita conoscenza specifica del codice degli appalti, redazione di perizie, riserve, ecc…, con capacità di relazione con soggetti pubblici
● Sapere avviare e gestire un un’area
● Conoscenza dei principali strumenti informatici;

Completano il profilo: carattere dinamico, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, gestione dei collaboratori, auto-efficacia, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, capacità realizzative, gestione delle incertezze. La scansione dei principali compiti del Responsabile Tecnico

L’esperienza permetterà l’acquisizione dei fondamenti concettuali e operativi che caratterizzano la gestione tecnica di un’azienda modernamente strutturata, oltre che lo sviluppo avanzato delle soft skills relazionali come: il problem solving e le capacità di organizzazione del lavoro.


Tipo di contratto: stage o contratto di lavoro a tempo determinato ai fini dell’assunzione
DURATA: 6 mesi
ORARIO: 40 ore settimanali


Allegare CV dettagliato solo se si rispecchiano le disponibilità indicate.


- COMPILA IL FORM