BSF s.r.l. ricerca un/a candidato/a per la figura di “Operatore Cleaning” da inserire all’interno di un cantiere cleaning presso un Ente Pubblico in zona Roma – Centro.
La risorsa si occuperà prevalentemente di attività di pulizia e sanificazione di ambienti.
Il lavoratore dovrà eseguire interventi di pulizia complessi come vetri, sgrossature e utilizzare macchinari specializzati (lavasciuga, monospazzola, aspiraliquidi, ecc.) secondo le indicazioni del proprio Responsabile ed operando sia in autonomia che in squadra.
Al lavoratore sono richiesti disponibilità, autocontrollo, attenzione all’ordine e alla qualità, capacità di lavorare in squadra, disponibilità al lavoro in turno dal lunedì alla domenica.
Il Candidato ideale possiede:
- Esperienza lavorativa di almeno 3 anni in aziende del settore cleaning;
- Residenza/Domicilio all’interno del comune di Roma;
- Sarà considerato un plus l’avere padronanza nell’utilizzo di macchinari specialistici in ambito cleaning;
- Disponibilità a svolgere lavori in altezza.
Desideriamo entrare in contatto con persone dinamiche, precise, che abbiano l’attitudine al lavoro in team, flessibilità, proattività e abbiano ottime capacità di problem solving e un forte orientamento al risultato.
Orario di Lavoro: Turni diurni alternati (mattina-pomeriggio) in fascia oraria dalle 06,00 alle 18,00.
Luogo di Lavoro: Roma – Centro.
Previsto inserimento con contratto part time 50% (20h settimanali) a tempo determinato.
BSF srl è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità. Tutti i candidati qualificati saranno presi in considerazione per l’impiego senza riguardo a razza, colore, religione, sesso, origine nazionale, disabilità o status di veterano protetto.