RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!
Grazie, la sua richiesta è avvenuta con successo, a breve riceverà una risposta
da parte di un nostro operatore
Errore, inserire i dati in modo corretto!

A CLEAR WAY, A BRIGHTER FUTURE.

Restaurant and Food & Beverage Pest Control

CONTROLLO DEI PARASSITI PER NEGOZI DI ALIMENTARI

L'attività degli infestanti nella conservazione degli alimenti può comportare rischi per la salute elevati per i tuoi clienti, la loro reputazione e gli incassi. Parassiti e roditori possono anche causare danni considerevoli alle derrate alimentari, con parassiti che hanno facile accesso a prodotti deperibili e roditori in grado di cibarsi anche di prodotti confezionati. PestKill offre tranquillità ai rivenditori di generi alimentari grazie alla nostra conoscenza approfondita della legislazione sulla gestione dei parassiti per il settore alimentare al dettaglio.

Siamo esperti e qualificati per praticare la gestione degli infestanti all'interno delle rigorose linee guida del settore. La nostra attenzione alla conformità alla legislazione alimentare garantisce che i nostri clienti del settore alimentare di alto profilo si fidino di noi per fornire servizi di controllo degli infestanti.

RISTORANTI, BAR, PUB
richiedi preventivo
1

GESTIONE DEI PARASSITI

Un incidente di avvelenamento da parassiti nel tuo locale di cibo e bevande è dannoso per la tua reputazione, per non parlare delle sanzioni conseguenti. Anche se i media spesso non ne parlano, i social media e i siti di recensioni pubbliche esporranno qualsiasi scandalo che riguarda le attività parassitarie. Non rischiare! Molti dei migliori ristoranti, pub e bar italiani si affidano al team qualificato di PestKill BSF per gestire tutti gli aspetti e soddisfare tutti i requisiti di controllo degli infestanti per proteggere la reputazione del cliente e la relativa clientela.

MANTENERE GLI OSPEDALI PULITI E SICURI

Sanificare gli ospedali è una questione cruciale per la sicurezza dei pazienti. Ci sono prove sufficienti per dimostrare che il mantenimento dell'igiene dell'ambiente ospedaliero aiuta a prevenire le infezioni. Indipendentemente dalle modalità di classificazione del rischio, i metodi e la frequenza di pulizia e sanificazione/disinfezione devono sempre essere adattati “all’uso” dell’ambiente stesso e dei flussi di persone. Ad esempio in una sala operatoria le operazioni di pulizia vengono condotte con una maggiore frequenza e il transito dovrebbe essere controllato considerando che la contaminazione ambientale è soprattutto di origine umana. È opportuno quindi fissare adeguati protocolli di pulizia per il mantenimento di un elevato livello igienico.

L’IMPORTANZA DELLE PULIZIE E DELLA GESTIONE DEGLI INFESTANTI NELLE INDUSTRIE FARMACEUTICHE

Le industrie che operano nel settore farmaceutico richiedono uno standard nella gestione degli infestanti e nelle pulizie molto elevato per far sì che i farmaci non vengano contaminati. Le industrie farmaceutiche sono tra le attività produttive maggiormente sottoposte a controlli per la verifica del rispetto delle normative in vigore in tema di igiene e controllo degli infestanti, sia promosse dalla stessa azienda che obbligatorie. Il processo di validazione di un farmaco tiene enormemente conto anche della cosiddetta “Cleaning Validation”, ovvero l’insieme delle attività di convalida dei metodi di pulizia e sanificazione degli ambienti, delle superfici e degli impianti utilizzati per la produzione dei farmaci.

richiedi INFORMAZIONI
Hai bisogno di un preventivo?

Non esitare a contattarci

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.