L’esperienza maturata nelle attività di cleaning ha permesso all’azienda di distinguersi anche nei servizi per le strutture alberghiere dove la differenza è ricercata nel saper affrontare la stagionalità variabile che caratterizza il settore: questo aspetto permette alle strutture di concentrarsi esclusivamente al proprio core business consapevoli di lasciar gestire i servizi accessori e di supporto, come appunto la pulizia, la manutenzione, il facchinaggio, ecc., ad una azienda leader nel settore come Bsf.
Bsf è in grado di poter sollevare la direzione alberghiera dal gestire tutti i servizi non legati all’ospitalità come:
Questi servizi, insieme al Facility Management, permettono di costruire un’offerta su misura per ogni tipologia di struttura alberghiera, caratterizzata dai benefici dell’outsourcing che negli ultimi anni rappresentano gli elementi di una strategia vincente nel breve e nel lungo periodo, ovvero:
- Outsourcing del personale alberghiero di ricevimento
- Ricerca del personale
- Contratti applicati
- Redazione dei contratti
- Inserimento di figure jolly a supporto della struttura per brevi periodi