richiedi INFORMAZIONI
Hai bisogno di un preventivo?

Non esitare a contattarci

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

post page - blog bsf

torna alle news

La Sicurezza in tempo di Covid 19

Fra le tante preoccupazioni legate alla questione Coronavirus, esiste certamente quella del pericolo di persistenza del virus negli ambienti lavorativi e su superfici inanimate, potenziale veicolo di contaminazione. Al fine di evitare la diffusione del contagio, gli esperti hanno a più riprese sottolineato l’importanza di una corretta sanificazione degli ambienti, pubblici e privati, e dei locali dei contesti domestici.


A tal proposito, il consiglio resta sempre quello di rivolgersi ad aziende certificate e dalla comprovata esperienza per tutelare la sicurezza di persone care, dipendenti e familiari, attraverso un cleaning affidabile e durevole. In questo periodo, infatti, sono proprio gli esperti delle pulizie industriali, professionisti di igiene e sanificazione, a battersi in prima linea contro la diffusione del contagio, e proprio loro forniscono le armi vincenti per la lotta al virus.

Professionalità e sicurezza

L’utilizzo su ogni superficie di comuni disinfettanti (contenenti etanolo o a base di cloro) è sicuramente un’arma efficace per contrastare la diffusione del Covid-19 sul posto di lavoro e dentro casa: un sistema che possiamo mettere in pratica personalmente ogni giorno per favorire la lotta al virus. Aziende certificate come la nostra però, possono fornire determinanti servizi di pulizia, igienizzazione e sanificazione degli ambienti a lungo termine, affidabili e sicuri, capaci di garantire la serenità di tutti.

La lotta al Covid-19, insomma, è più agguerrita che mai e se c’è una cosa che sappiamo per certo è che sono proprio le scelte intelligenti e ponderate, come la corretta sanificazione degli ambienti, a darci un vantaggio sul virus, e il cleaning industriale, la decontaminazione degli ambienti e la pulizia civile, sono e rimangono le armi più importanti a nostra disposizione per combattere e vincere la battaglia contro il contagio.

16/12/2020